• +91-9940472902

Sofosbuvir

DESCRIZIONE:

Sofosbuvir è il nome del marchio di Sofosbuvir, ha dimostrato che il primo farmaco per trattare l'infezione da HCV è il trattamento di sicurezza ed efficacia, senza il bisogno di somministrazione di interferone. Sofosbuvir solo farmaco usato con combinazione di ribavirina, peginterferone-alfa, Velpatasvir, daclatasvir, ledipasvir, simeprevir. È amministrato da oralmente. Sofosbuvir generico ha un alto tasso di guarigione nei genotipi di circa il 90% del tasso di risposta globale. Per prevenire il virus Hep C, il suo primo regime in attesa di trapianto di fegato per i pazienti.

Per l'uso nei genotipi 1,2,3 e 4, il sofosbuvir è approvato ed è il primo regime di trattamento per i genotipi 2 o 3. Sofosbuvir richiede un ciclo di terapia di 12 settimane per la maggior parte dei pazienti. E forza di 400 mg, una volta al giorno.

                 Sofosbuvir con la combinazione di ribavirina deve essere usato per il trattamento del paziente con carcinoma epatico con carcinoma epatocellulare (carcinoma epatocellulare) in cui può rimanere in attesa di trapianto di fegato fino a 48 settimane o può inibire l'infezione da HCV post-trapianto fino al trapianto di fegato.

UTILIZZI DI SOFOSBUVIR:

È usato per il trattamento dell'HCV in uno stadio iniziale e per la coimmaginazione con un altro farmaco per i genotipi dell'HCV 1,2,3,4,5 e 6 da parte di tutta la terapia di prima linea. In terapia di seconda linea, L'associazione Sofosbuvir con Velpatasvir ha una percentuale di guarigione superiore al 90% è raccomandata per tutti i genotipi. Durata della terapia per lo più di 12 settimane. Sulla base della prospettiva, l'efficacia dei costi viene anche utilizzata per un trattamento più lungo con altri farmaci.
Utilizzato anche prima del trattamento fallito, che ha sperimentato un trattamento di fallimento con altra forma di terapia di combinazione per infezione da epatite C , in tal modo il prossimo possibile modo di ritrattare con Sofosbuvir. La durata del ritrattamento è di 12-24 settimane a seconda della medicina utilizzata, in caso di cirrosi epatica del paziente o meno.

Dati di Sofosbuvir


Marchio

Sofosbuvir

Vita biologica

92%

Metabolismo

Attivato rapidamente al trifosfato

Via di somministrazione

Bocca

Massa molare

529.453g/mol

Formula

C22H29FN3O9P

Escrezione

80% di urina, 14% di feci

Legame proteico

61-65%

Gravidanza

Sicuro da usare

La biodisponibilità

92%

GRAVIDANZA E ALLATTAMENTO:

Una categoria di gravidanza B è stata approvata dalla FDA nella riproduzione di studi sugli animali, non è stato descritto il rischio del feto, ma negli studi sull'uomo, in qualsiasi trimestre non sono state fornite informazioni adeguatamente controllate e adeguate. Per le donne in gravidanza e il partner maschile dovrebbe evitare la combinazione di farmaco (Sofosbuvir / ribavirina) per ridurre i danni al feto. L'allattamento al seno dovrebbe evitare durante il trattamento con Sofosbuvirda solo o con la combinazione di ribavirina.

MECCANISMO:

Il Meccanismo di Sofosbuvir agisce dopo che la somministrazione viene convertita in forma attiva, inibendo così l'HCV RNA (acido ribonucleico), che porta a diminuire il numero di virus Hep C nel corpo. Effetti collaterali dei farmaci: affaticamento, mal di testa, difficoltà a dormire, prurito, abbassamento dei globuli, perdita di peso, anemia.

INTERAZIONE :

Interazione con rifampicina, nel tasso intestinale del metabolismo è aumentato, quindi la combinazione dovrebbe essere evitata. Con altre combinazioni di farmaci può anche diminuire i livelli ematici, Farmaci: carbamazepina, equetro, fenitoina, rifabutan rifabutan, tipranavir. Soprattutto i pazienti che assumono beta-bloccanti, la combinazione di Sofosbuvir e aminodarone con altri DAA (agente antivirale ad azione diretta) devono essere evitati perché riducono la frequenza cardiaca.

PRESCRIZIONE :

millionpharmacy.net, una farmacia farmaceutica autorizzata e regolamentata, prende tutte le precauzioni per attenersi rigorosamente alle leggi e ai regolamenti stabiliti nella distribuzione dei farmaci di prescrizione. Effettuando l'ordine per i farmaci prescrivibili, l'utente riconosce e accetta i seguenti termini relativi all'acquisto di qualsiasi medicinale soggetto a prescrizione.

millionpharmacy.net non erogherà alcun farmaco di prescrizione senza una prescrizione valida da un medico autorizzato.

Se si ordinano farmaci di prescrizione, si conferma che ci invierà una copia scansionata delle sue prescrizioni valide via e-mail, fax, Whatsapp, o per posta, e questa prescrizione sarà quindi soggetta al controllo di e approvazione da parte dei nostri farmacisti qualificati.

Le informazioni sui farmaci fornite nel millionpharmacy.net sono solo a scopo informativo e questo sito Web non è destinato a fornire diagnosi, trattamenti o consigli medici. Non siamo responsabili per eventuali effetti negativi o danni a voi a seguito della vostra dipendenza dalle informazioni nel sito web.

millionpharmacy.net richiede all'Utente o al Cliente o al caregiver di confermare completamente le indicazioni, gli effetti collaterali, le interazioni farmacologiche, gli effetti della dose dimenticata o il sovradosaggio delle medicine che lui / lei ordina da noi. È imperativo cercare un parere professionale dal proprio medico prima di acquistare o consumare qualsiasi medicinale da millionpharmacy.net.

A millionpharmacy.net, un caregiver può ordinare medicinali soggetti a prescrizione per suo conto.

NEGAZIONE :

Questa informazione non dovrebbe essere usata per decidere se prendere o meno questo prodotto o qualsiasi altro medicinale. Solo l'operatore sanitario ha le conoscenze e la formazione necessarie per decidere quali farmaci sono adatti per un determinato paziente. Questa informazione non approva alcun medicinale come sicuro, efficace o approvato per il trattamento di qualsiasi paziente o condizione di salute. Questo è solo un breve riassunto delle informazioni generali su questo prodotto. NON include tutte le informazioni sui possibili usi, indicazioni, avvertenze, precauzioni, interazioni, effetti avversi o rischi che possono essere applicati a questo prodotto. Questa informazione non è un consiglio medico specifico e non sostituisce le informazioni ricevute dall'operatore sanitario. È necessario parlare con il fornitore di servizi sanitari per informazioni complete sui rischi e i benefici dell'utilizzo di questo prodotto.